ELABORAZIONE PRATICHE SISMA

ELABORAZIONE PRATICHE SISMA

La società LVL costituita nel 2002 in Abruzzo, raggruppa in se un pool di Tecnici professionisti di recente formazione, al suo interno sono presenti Architetti, Ingegneri e Geometri che operano a tutto tondo nel campo della progettazione Architettonica, Strutturale e Impiantistica.

A seguito degli eventi sismici che hanno interessato la nostra Regione la LVL ha maturato al suo interno un ampia conoscenza su quelli che sono gli iter da seguire per procedere alla ricostruzione/riparazione del patrimonio edilizio danneggiato nella nostra Regione.

La nostra sinergia è in grado di offrirvi servizi di :

– Prima consulenza ( Analisi dei danni e fattibilità di una richiesta di risarcimento )

– Rilievo sul posto ( Fotografico e Topografico)

– Indagini preliminari e comunicazioni agli enti preposti

– Apertura pratica

-Progettazione e Direzione Lavori Architettonica e Strutturale fino al completamento dell’iter.

I Professionisti sono specializzati nella progettazione di opere di risanamento, consolidamento strutturale, miglioramento sismico ed eventuale ricostruzione dell’intero immobile ove necessario.

Vista l’attuale tempistica ridottissima (entro 30 giorni dalla comunicazione di edificio non utilizzabile) si chiede a quanti fossero interessati di contattarci al più presto, al fine di rispettare quanto imposto dalla normativa vigente.

La LVL si propone a voi come realtà in grado di offrire un servizio al passo con i tempi, capace di dare una risposta alle attuali esigenze, in tempi rapidi e con metodologie nuove e costantemente aggiornate.

Tel. 085 8930019   Email: info@lvl.it